6.9.06

E voi, vi scopereste la figlia dell’uomo che venerate?

Disclaimer: forse non si può leggere nello spazio di una cacata Gasogramma di Serge Gainsbourg e subito dopo trattare da parco da divertimenti il nuovo disco della figlia

Comunque. Comunque immaginate che sua figlia canti le parole di Jarvis ‘volevo essere suo figlio’ Cocker e Neil ‘anche io anche io’ Hannon in un disco in cui le musiche scritte dagli Air siano una continua allusione, mentre il padre di Beck porta in dote all’incesto i violini rubati dal figlio con la complicità di Nigel Godrich e le batterie di Tony ‘Afrobeat’ Allen. Poi lo ammetto, non fa una grinza se mi dite che il mio immaginario musicale è così da vecchio porco anno millenovecentonovantaotto. O nineteensixtynine, in the sunshine.

5:55 - Charlotte Gainsbourg
The Songs We Sing - Charlotte Gainsbourg
AF 607105 - Charlotte Gainsbourg









Update: avevo dimenticato la cosa, ma ora che me ne ricordo penso che Charlotte rischi il ruolo di (anti)icona della seconda parte del 2006. Non ricordavo infatti che sarà Stephanie insieme a Stephane Gael Garcia Bernal in The Science Of Sleep del regista di Eternal Sunshine Of A Spotless Mind, Michel Gondry. I miei interrogativi a riguardo sono due.

1) In Italia intitoleranno il film Se Scappi, Ti Addormento?
2) Come mai dal trailer francese sembra un film francese e dal trailer americano sembra un film americano? (ommadonna, i det cheb biforcuti anche lì)

Trailer merigano
Trailer francese

Nessun commento: