27.3.05

Uova di pasqua bisessuali


I miei genitori hanno regalato a me e ai miei due fratelli delle uova con doppia sorpresa, una maschile e una femminile. Non ho capito se cercano di dirci qualcosa. Fatto sta che dentro ho trovato le sorprese più belle che abbia mai visto negli ultimi due anni. La sorpresa femminile è una collana orrenda intrecciata bianca e nera che nemmeno la peggiore delle white trash da sobborgo newyorkese indosserebbe. Qualora aveste gusti pessimi accentuati da miopia, sappiate che odora anche di cioccolata. La sorpresa maschile invece è una splendida mano semovente, gialla su bacchetta arancione: alla sua vista ho esclamato con fare simpsoniano “Con questa mano posso grattarmi la schiena!”. La mano sembra anche un inquietante gioco erotico sadomaso. È davvero un peccato aver dimenticato lo zaino con la digitale a casa altrimenti avreste avuto le foto.

Nessun commento: