


(e alla fine l'ecletticità senza sorprese del capodanno del Fabric avrà la meglio sulla discomusic di Horse Meat Disco vs DFA, sulla tentazione dubstep della sala Bloc per Eastern Electrics e su tutto il resto all'insegna del 'troppo'. Se tutto va bene saremo tutti turisti stile gita delle medie. Per il resto il ficherrimo mini-festival dubstep al Ministry Of Sound a Santo Stefano e il divertentismo del non capodanno di Erol Alkan ed Aeroplane rendono improbabili altri appuntamenti danzerecci (le minimalate ovunque, l'house di Dennis Ferrer, Martinez Brothers e Cooly G, Sasha per il primo dell'anno). A proposito, ma tra Natale e Capodanno c'è una moratoria sui live indie?)
2 commenti:
Consiglio spassionato: evita il fabric, ormai è più affollato della salerno reggio calabria al 10 agosto...(ed i personaggi che ci incontri sono tra l'altro i medesimi nostri connazionali vacanzieri).
Per quello che mi riguarda spero di trovcare un locale qui a genova dove per una volta stare dal lato giusto della consolle in compagnia del raibaz.
la verità è che spero sempre nell'andrew-weatherall-set-of-the-life dalle 6 alle 9 di mattina. e la speranza di questomi fa buttare all'aria i sicuri kode9+applebim o holy ghost+renault
Posta un commento