10.12.09

Pudding, sales'n'roll





(e alla fine l'ecletticità senza sorprese del capodanno del Fabric avrà la meglio sulla discomusic di Horse Meat Disco vs DFA, sulla tentazione dubstep della sala Bloc per Eastern Electrics e su tutto il resto all'insegna del 'troppo'. Se tutto va bene saremo tutti turisti stile gita delle medie. Per il resto il ficherrimo mini-festival dubstep al Ministry Of Sound a Santo Stefano e il divertentismo del non capodanno di Erol Alkan ed Aeroplane rendono improbabili altri appuntamenti danzerecci (le minimalate ovunque, l'house di Dennis Ferrer, Martinez Brothers e Cooly G, Sasha per il primo dell'anno). A proposito, ma tra Natale e Capodanno c'è una moratoria sui live indie?)

2 commenti:

fede ha detto...

Consiglio spassionato: evita il fabric, ormai è più affollato della salerno reggio calabria al 10 agosto...(ed i personaggi che ci incontri sono tra l'altro i medesimi nostri connazionali vacanzieri).

Per quello che mi riguarda spero di trovcare un locale qui a genova dove per una volta stare dal lato giusto della consolle in compagnia del raibaz.

maxcar ha detto...

la verità è che spero sempre nell'andrew-weatherall-set-of-the-life dalle 6 alle 9 di mattina. e la speranza di questomi fa buttare all'aria i sicuri kode9+applebim o holy ghost+renault