1.10.04

Today Futures (M-eno male che c’ho gli m-blog)


Faster than they did yesterday

Costretto da una connessione iper-veloce, con barriere architettoniche. Che poi ci sono riuscito e Soulseek ha superato tutte le protezioni e scarica alla fantasmagorica velocità di 0.1 Kb/s (= any decent socks5 proxy?). E allora ci si rituffa nel mondo degli m-blog e capita che in mezz’ora scarico mezz’ogiga di mp3 di gruppi fino a quel momento sconosciuti o di nuggets. Mi chiedo se sentirò mai il disco intero di questi carneadi, mi chiedo anche se sentirò il singolo mp3. Un altro livello, forse anche oltre quello del p2p: è l’esplosione del sistema. Ho vicini di casa che suonano in cantina, in cameretta o in parrocchia persino a Turku. Io alzo le mani e mi arrendo.
In tutto questo spesso rimane attaccata alla rete a strascico solo la fuffa. E forse è giusto così, mi sono pure stufato di decidere. Controllo ogni giorno le cover strane. Accolgo con un sorriso mattutino la citazione australiana di Gianni Nannini su Fat Planet. E vorrei che fosse già Natale, anzi Capodanno, per chiudere un mio set con Miracle On Threadneedle Street. E tutti che ballano.

Nessun commento: