20.5.05

Playtime


(chiamato in causa da marinAutorun vado a rispondere)

1. Volume totale dei file musicali: (Total volume of music files)
Circa 25 GB sul notebook del lavoro (l’altro giorno ho riempito tutto lo spazio su disco e ho dovuto cancellare del materiale di lavoro per venirne fuori), una decina sul portatile personale, tre-quattro dvd e un numero sterminato di cd contenenti file. Non butto via niente.

2. L'ultimo cd che ho comprato: (Last CD you bought)
Ehm, è un regalo, è arrivato oggi da Amazon, mica posso dire cos’è prima che la persona lo riceva.

3. Canzone che sta suonando ora: (Song now playing)
Hey - Octet: immaginate di scaricare un mp3 rippato male di Eleanor Rigby.

4. Cinque canzoni che ascolto spesso e che significano molto per me: (Five songs you’re listening to a lot and that mean something for you)
Non ho ovviamente tempo e voglia di pensarle in assoluto e allora nomino cinque canzoni che ho sentito molto negli ultimi giorni
Reunion - The Stars: Tainted Love’s too fast to dance to, so let’s leave them all behind
Great Day (Four Tet remix) - Madvillain: Easy as PI, 3.14, le corde metalliche di una chitarra illuminate da luci che all’improvviso abbagliano la vista. Quando il romanticismo sonoro fa a meno del miele.
Pox - Xiu Xiu: perché ho deciso di mettere una X su ogni parola di questa scelta.
What’s In Store - Architecture In Helsinki: I feelgood tuttoattaccato.
Overseas Telegram - Catherine Deneuve/Anita Lane: titoli di coda.

5. Le cinque persone a cui passo il testimone: (Five people to go back to 1.)
Bedazzled
Ready Rock Moe Rex
Scrubbles
Blowupdoll
Chromevaves
(non lo farà nessuno di loro, ma volevo evitare la prima idea, quella di linkare blog adolescenziali italiani)

Nessun commento: