5.7.06

C’è dell’acido in Danimarca

(ovvero l’angolo della spudorata autocelebrazione europop)

Quando su queste pagine faccio uscire un mio mash-up non sono mai troppo serio. In primo luogo perché per carenza di tempo e tecnica mi fermo quasi sempra alla fase “abbozzo di partenza”, in secondo perché la mia cialtronaggine ha quasi sempre la meglio sul proposito di fare qualcosa di ordinato. In realtà il movente è spesso un altro: evidenziare possibilità e connessioni nascoste, segnalare senza parole suoni che mi hanno colpito o imbastire situazioni comiche sull’immondizia di attualità. È stato stranissimo allora oggi quando dalla lettura delle statistiche ho scoperto che in Danimarca una dj, Djuna Barnes, suona il mio mash-up di Riot In Belgium e The Whitest Boy Alive e lo ha inserito nella sua classifica di Giugno. E tutto questo senza essere neanche amici su Myspace!

Se ne parlava? Arieccolo!
The Acid Never Inflates (Gelatina di Agrumi maxcar mix) - The Whitest Boy In Belgium

Nessun commento: