6.2.07

Coccigi

Cercavo di scacciare la spiacevole sensazione che provavo durante l’ascolto del remix nuovo di zecca di Tiga per i Killers. Tim Burton ha girato per il video di questa canzone scene di scheletri al drive-in con Devon Aoki e non si capisce se si tratti di più di pilota automatico o di parodia di se stesso. Più divertente è l’ipotesi che Tim Burton abbia preso per il culo i Killers, che così andranno in giro vantando un video di Tim Burton, quando invece si ritrovano soltanto con l’ennesima borsa imitazione di Nightmare Before Christmas cucita in Cina. Per il remix di Tiga siamo dalle stesse parti. Ok, è solo la versione per la radio e ne è prevista una un po’ meno smandrappona, ma si potrebbe quasi cantare sopra il tirolele di Freddy Mercury e già mi vedo tutte quelle serate domenicali dai nomi simpatici (Zoccola, Novanta Gradi, and so on) dove imperverserà. Cercavo di scacciare tutto ciò e l’unica cosa che mi veniva in mente è che i cinesi, oltre a preparare video e remix per i Killers, hanno una fobia totale delle ossa di pollo.


Bones (Tiga Remix) - The Killers

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari mettessero sta roba alla domenica zoccola.......

tomino goodwine ha detto...

un remix cialtrone per un pezzo cialtrone dal video cialtrone insomma . talmente paraculo che potrebbe persino funzionare... naaaaaa!

Anonimo ha detto...

Io speravo fosse ancora più cialtrone (e più ballabile: ma forse questa è una versione con pretese più pop).

Anonimo ha detto...

però dice che tira sto remix.
dice.

maxcar ha detto...

ma quanto è jacques lu cont, però, il tutto

parlando di Tiga, tra un po' sarà in giro anche il Van She Tech di You Gonna Want Me, coi chitarroni tamarri sullo stile della versione electro-zagno-rock di Around The World

Anonimo ha detto...

chiamare il van she tech un remix "tamarro" mi pare un'eresia: ascolta il tocadisco e poi ne riparliamo.
sarà che sono un grande fan di tiga ma questo rmx mi pare in linea con il suo stile electro stile [in questo caso] pop: senz'altro ne passa dal rmxare i cabaret voltaire ai the killers, però il rmx non è male..lo stile è tipico del basso madamehollywoodiano.

saludos.

maxcar ha detto...

di sicuro lo è più il tocadisco, ma i chitarroni non vanno molto per il sottile: non che questo sia un male comunque

curioso di sentire la versione più dark del killers remix

felice di vederti da queste parti

Anonimo ha detto...

penso che nell'era del minimalismo esasperato, tutta sta caciara non faccia nient'altro che bene.

ho quasi la sensazione che quella versione non verrà mai messa in giro, come d'altronde questo rmx: ancora non si sa su che label verrà stampato .. non vorrei che facesse la fine del psb rmx [prima accettato e poi pisciato dall'etichetta] che venne stampato quasi per dare un contentino al canadese su un bianco [per stessa ammissione di tiga, quel rmx era na merda].

felice di esser qui e di vedere che in italia c'è gente che ne capisce di musica, senza avere paraocchi musicali che ahimè, ci fanno riconoscere ovunque.

hnmncld.