17.9.07

2, In a Room

La carta da parati di Dixon sembra carta per pacchi regalo contenenti soprammobili etnici e temi per le prossime uscite Innervisions nonostante tu abbia già assaporato il nuovo remix di Âme per Etienne Jaumet che sembra un ribollente Sun Ra? Frank Wiedermann degli Âme tiene la tv vicino ai piatti e ha un coso arancione che penzola dal tetto? Dominik Eulberg ha una singola da fuorisede della provincia denuclearizzata? Robag Whrume ha una scatola di Moët & Chandon a portata di mano per quando i Wighonomy Bros faranno il grande salto? Hans Nieswandt ordina cromaticamente i libri? Perché Tobi Neumann tiene in camera un pallone Pon Pon? Perché Mathias Munk tiene lì quella maglietta ? Come fa Michael Reinboth a prendere uno di quei dischi senza farli cadere rovinosamente a terra? E, soprattutto, perché Justus Köhncke tiene lo studio dentro il retrobottega di una trattoria di Colonia?

Ovvero: Groove torna ad esplorare le stanze dei dj tedeschi

(prossimamente Pimp My Dj Room: maxcar e il rapper di Ostaggio dello Stato salvano la tua cameretta dal minimalismo teutonico e le regalano quel pizzico di papponeria fidget stile 'Volevo nascere a Miami, volevo vivere a Londra, ma a Cernusco Sul Naviglio gli affitti sono meno cari')

3 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non ci diamo ad un post con le nostre camerette/sale ascolto?

perchè hanno tutti lo stesso mobile bianco dell'ikea che ancora qualcuno si ostina a definire "libreria"?

perchè il buongusto non è mai di casa?

perchè i kompakt sembrano tutti dei pezzenti? Michael non li paga (già Koze era teribbbile...)?

mm1 ha detto...

sai che, riguardando la camera di ellen allien, seconde me non è spazzatura ma posta? se ci fai caso i pacchetti marroni - gli amati pacchetti marroni degli ordini su internet :) - sembrano ancora da aprire.

maxcar ha detto...

@tom: anche nonsischerzapiù ha lanciato il sasso. se trovo un po' di tempo la faccio, anche se (...). non sono pezzenti, sono bohemienne, ahah

@mm1: l'hanno fatto notare in tanti sui forum, potrebbe