11.11.08

Giovani, carini e con il ritmo nel sangue

Si è da poco discusso di preach-a-pella (=voce declamatoria quasi da predicatore su musica elettronica fica) e da poco l’elezione del nuovo presidente americano ha fornito un discorso che sembra fatto apposta per essere messo in musica. Il discorso di Obama è così musicale nella ritmica e nell’evoluzione che non ha bisogno di essere manipolato, è già mixtape (è rap direbbe Luzzato Fegiz). Ha già dentro di sé l’house, l’Africa, le armoniche redneck e la festa. Devi soltanto ascoltarle bene e ballare con Ann Nixon Cooper.

It’s The Answer Mixtape – maxcar (ALT)



I Need A Life (Four Tet vs maxcar Bending The Arc Of History Version) – Born Ruffians
I Exist Because Of You (Heinrik Schwarz vs maxcar Brick By Brick Live Version) - Heinrik Schwarz and Amapondo
Kiss You On The Cheek (King Of Town vs Maxcar I Want To Kiss Ann Nixon Cooper On The Cheek Version) – Desmond And The Tutus


3 commenti:

a. ha detto...

si, lo scrivevo nel mio blog, della sensazione di inno che ha questo stupendo rmx di four tet, adesso lo sto ascoltando nella tua versione e tutto torna perfettamente. bel lavoro.

maxcar ha detto...

pensa te che l'ho sentito lì per la prima volta (four tet semidio tra ringer, ultimi remix e ultimo con steve reid - quanta acqua passata dal mio disco dell'anno 2003)

a. ha detto...

ieri mi han fatto sentire la sua cover di iron man dei balck sabbath. altra perla. telefoniamoci quando da semi passerà a dio completo.