14.1.09

Il paradosso del nonno

Henrik Schwarz, Dixon e Âme da queste parti sono tra i preferiti, con la loro musica (oltre l’)house. Su richiesta di un cd (mixato e non) nel quale ripercorrere le proprie influenze, hanno deciso con il prossimo The Grandfather Paradox di celebrare le loro radici minimali. Dove minimale non sta per techno minimale ma per quel modo di comporre che da Steve Reich, passando per il kraut, la new wave, Arthur Russell e tanti altri ha portato a Robert Hood e a Richie Hawtin. Letta la tracklist monta l’attesa e ci si barcamena tra classici conosciuti e intriganti nomi del quale si ignorava l’esistenza.

The Three Faces of Balal - Yusef Lateef
N.I.T.A. - Young Marble Giants

4 commenti:

bebo ha detto...

Porca troia! Figata!

Anonimo ha detto...

Le tue opinioni e le tue posizioni sono a dir poco mirate,corragiose e fondate da una conoscenza/coscienza evidentissima batteriaricaricabile. Dirrei che tutti quelli che hanno visto il tuo blog te lo possono garantire.
L'ultimo periodo mi sono perso e bloccato in una ragnatela di posizioni/contro-posizioni e risposte/contro-risposte facebookiane(per esempio: 1 Indiano Americano dalla mia lista degli amici,che ha visto le foto e pitture post-uccisione del 15enne dalla polizia Greca,mi ha accusato di essere un militarista ad un suo messagio!! Proprio la cosa inversa da quel messagio che volevo passare alle pocche persone che potevo comunicare con quel mezzo)...Ogni quando facevo un tentativo ad "aggiustare" quello che avevo prodotto,arrivava l'immagine di un leccaculo simil-Bruno Vespa(viva l'Abbruzzo!! :-p ;-) ) e la saga delle contra-risposte continuava..

Di una cosa sono sicuro: Il nostro mondo "reale"(quello a 3D...finche i nostri scienziati non ci fanno capire/non capiamo da soli dove si trovano le altre 10 Dimensioni mancanti e cosa cavolo fa il nostro 97% del cervello non funzionante) e sempre un mondo piu' sanno da comunicare da questo vetro del pc...Con un cafe(lungo quando dura un cafe Greco accompagnato da una conversazione pomeridiana=Uguale all'apperitivo all'Italiana)o una fila di birre/grappe/opio(scherzo...blogodiscutibile!! ;-) ) in una pub,e' sempre piu' efficace a risolvere dei problemi emersi da 1 e-battuta/e-impressione...

Sono rientrato solo altre 2 volte a questo blog dopo quella e-esplosione di qualche giorno fa e vorrei essere sincero di nuovo sulla sensazione che ho sulla mia presenza,trasformata incosciamente ad un e-neo-nazista/e-pseudo-hacker***/e-coglione che entra butta la sua posizione facendo l'e-Sandman e non lascia respirare i bloggers apparentemente minaciati..Penso di rientrare piu' frequentamente per altri 3 giorni nel tuo blog per vedere se mi sono capito,almeno per un po',con questo commento ed essere accenato se mi sbaglio e dove..Poi,come ho fatto con il Facebook,me ne vado e vi lascio continuare senza altre interferenze...L'internet per me ritornera' ad essere una fonte di informazione pluralista come era nato e come ancora tende di essere(con recenti eccessioni come la privatizzazione/censura Australiana) senza altri esperimenti(mi bastano quelli musicali!)...

P.S: Per chi se ne va o pensa di andarsene dal Facebook,vi devo informare che purtroppo non si cancella una mazza dal Profile!! Triste ma vero...Ti mandano 1 email che ti dice se clichi in 1 delle 2 link il tuo Profile si ri-accende come se nulla fosse cambiato...Tutte quelle info rimangono da qualche parte per sempre..!! Ecco il messagio arrivato a me:

Ciao Kotsos,

Hai provato recentemente ad accedere al tuo account disattivato. Per riattivare il tuo account, segui il link in basso:
blah-blah-1
(Se il link non funziona, prova a copiarlo e incollarlo nel browser).

Se non hai provato a riattivare questo account, ti preghiamo di ignorare questo messaggio.
Se hai altre domande, visita la pagina blah-blah-2

Grazie,
Il team Facebook

*** Chiamare una persona come me "hacker" e' come chiamare una nave che fa la linea Patrasso-Ancona un "mountain-climber"!!

Il Greco meno-incazzato-da-prima

maxcar ha detto...

a tal proposito non sarebbe meglio un account su friendfeed?

Anonimo ha detto...

Ho appena letto di cosa si tratta(Friendfeed) e 2 parole ruotolavano alla mia mente: "ADESSO" + "BASTA" !!
...Preferisco e tifo il vecchio internet..

Grazie per la proposta ma mi ritiro..

Kotsos