20.1.09

Vulture Club

Il liberismo ha i giorni contati e ne approfittiamo. Non sappiamo se avremo un futuro (come possiamo non averlo?) e sfruttiamo il Regno Unito e la sua crisi. La ster£ina è quasi come l’€uro, ti tirano dietro gli sconti e ridi di quelli che comprano su ebay roba usata pagandola più di quanto tu tiri fuori per il nuovo. Io per esempio ieri ho comprato un giocattolino con le manopole che è l’equivalente controller midi inutil-design plasticoso di un iPod nano. Non lo mostro in dettaglio solo perché ancora non mi regalano i gadget, ma altro che i vostri ukulele del cazzo. (Ok tranne il flying ukulele metal giallo di Spongebob). Io compro i gadget, ma se avessi avuto i soldi, avrei fatto il pensierino di comprare casa in Inghilterra: prezzi delle case –30%, moneta in calo di un altro 35%. Tanto come possiamo non tornare ad essere quelli che eravamo prima? Ogni discesa in borsa del 50% è un possibile raddoppio del capitale. Tanto come possiamo non tornare ad essere quelli che eravamo prima? Sempre che non si fallisca. Prima. Fate presto comunque, per i gadget, che tra un po’ la Regina stampa moneta e vi scordate la deflazione. (No, non ci credo che gli inglesi possano agganciare la sterlina all'euro)

2 commenti:

bebo ha detto...

Max, per pura paranoia ho guardato quanto costano le case a Berlino. 60mq a 45/50mila in zona spandau, ma pure charlottenburg non è molto più costosa.
Ma quindi che faccio, il behringer per fare il mathew jonson della bassa lo devo prendere subito che poi mi ritorna la ricchezza?

maxcar ha detto...

vuoi dirmi che a berlino le case costano meno al metroquadro che a catanzaro?!
io mi sono posto una soglia di cinquanta euro. Sopra si va solo coi marchettoni alla Tiesto o alla Little Boots