16.6.05

Points And Loops


Immaginate un piccolo maxcar a otto bit che si sposta su uno sfondo a scorrimento a orizzontale. Questo sprite dal capello nuovamente corto si sposta in più continenti e citofona ai ragazzini in Inghilterra, Canada e Australia per chieder loro se vogliono giocare a calcetto di pomeriggio in Spagna.

Parlando di canadesi, proprio gli Stars hanno deciso di fare uscire un disco in cui tutte le tracce di Set Yourself On Fire verranno remixate dai loro amici canadesi Broken Social Scene, Junior Boys, Caribou, Dears e Metric.

In ritardo per un possibile titolo a sfondo referendario arrivano i Clap Your Hands Say Yeah. La tendenza confermata del sottobosco è avere nomi lunghi, con almeno un imperativo al loro interno.

(resisto alla tentazione di scrivere un post dal titolo Sono un uccello adesso e mi chiedo) Dato che l’Italia è quel che è, possiamo dire che Gennaro Cosmo Parlato, scoperto da Akille e Tom, è l’Entoni en de gionsons italiano? (sì lo so che è più simile a Max Raabe, ma come fastidio provocatomi siamo dalle parti antonie e come in quel caso la noia è punteggiata da eccezioni notevoli – in questo caso si tratta dell’intro e del melodramma antoniano de noantri di Comprami)

Iggy Pop & The Stooges live in Melpignano. I Liars live in Otranto. The National live in S. Cesario. E un bel The Fiery Furnaces live in Cerignola no?

Immaginate un piccolo maxcar a otto bit che si sposta su uno sfondo a scorrimento a orizzontale. Questo sprite dal capello nuovamente corto certe volte si distrae e crede di essere in un altro anno. È colpa della musica, a volte. Come quando si è accorto che, giocando, ogni tanto memorizza le città.

Nessun commento: