5.1.09

Gimme Five, all right!

Ogni giorno mi arrivano un centinaio di mega di mp3 nella casella della posta. Solitamente chi li invia non si prende minimamente la briga di controllare se possano in qualche modo rientrare nei miei interessi. Ormai non ascolto quasi più niente, perché fortunatamente tutti amano descriversi preventivamente con generi e gruppi di riferimento. Faccio uno strappo però per questa segnalazione di un gruppo di NY con una voce stile Brett Anderson più baritonale. Non li avrei indicati (e nemmeno sentiti, se per questo) se non fosse stato che si chiamano Padre Pio e uno dei loro pezzi si intitola High Fives (per la cronaca l'high five è quando si alza la mano e si batte il cinque).


High Fives - Padre Pio

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E ora grazie a te hanno anche già una copertina perfetta per il singolo. E S. Giovanni Rotondo ha già le accomodation facilities per accogliere i loro fan venuti da tutta la nazione (che dico, da tutto il mondo!) in occasione dell'attesa data italiana. Il futuro è già scritto. Amen.

accento svedese ha detto...

Ti invidio con tutte le mie forze.

Anonimo ha detto...

Buoni propositi di inizio anno e bicchiere mezzo pieno: poteva sempre andarti peggio se ad intasare la tua posta fosse stato quello che ti suggerivo io!
;-)

br

bebo ha detto...

Padre Pio is the new minimal!