Compreresti da loro la tua automobile?
Per il lancio della Nuova Civic la Honda ha commissionato degli spot giovani, un po’ modaioli e un po’ a bassa fedeltà. E così gli Shynola citano i videogiochi da console e la loro grafica sopra Galang di M.I.A., Roman Coppola sceglie il tema coppia giovane + arca di Noè al suono dei Grandaddy di Nature Anthem, i Pecubu utilizzano grafica computerizzata per nascita di farfalle per We Will Become Silhouettes dei Postal Service, i leftchannel scorrono in finto piano sequenza il globale, JJ & Maithy hanno immagini prese in prestito da MTV e dai video di Chillout Zone. L’unico che riesce a sfuggire alla fastidiosa aura di indie-yuppism è quello con le piante di carta di Ace Norton con le Pony Up! che cantano Shut Up And Kiss Me. Ma che credete, che le automobili crescano sugli alberi?
(dove si ripensa alla Fiat che conquista il pubblico giovane con Vasco)
Nessun commento:
Posta un commento