20.10.05

Walk through psych m-blogs like an egyptian


Il meglio della psichedelia sintetica da Stypod (ascolta Lovefinger dei Silver Apples)



Per cercare di uscire dal tunnel in cui si balla solo The Purple Bottle degli Animal Collective (video dal vivo trovato su Antville), qui si offre una possibilità agli Oxford Collapse, nipotini molto ini di Pavement e Wire con un approccio confusionario alla !!! o alla Broken Social Scene. A dirsi è un obbrobbrio ma danza anche tu The Money You Have Is Too Little, scoperta da Sixeyes



Sempre dallo stesso post, i Mixel Pixel sono il psych-folk al tempo dei simulatori di videogiochi anni Ottanta (dite al mio vicino di scrivania di smettere di giocare a Ghost’n’Goblins sulla sua costosa e potentissima workstation)



Vorrei un template che assomigliasse alla versione di Tessio contenuta in The Present Lover. Per avere un’idea delle malefatte di Mr. Luomo Vladislav Delay (ma è il suo vero cognome? se sì è invidiabile anche per ciò) andate su Radio Babylon e visto che ci siete sentite anche Quio, l’indie-risposta tedesca alle varie Britney, Christina, Missie e Jessica (oh, ci ha anche un brano intitolato Gazon Gasolina)



Mrs. Bean è la moglie segreta di Mr. Bean. The Essex Green hanno imparato, almeno qui, la lezione dei gruppi che hanno nascosto la psichedelia nel pop e nelle canzoni (Sentiti da Spoilt Victorian Child)



Basta con le parole. Nefertiti di France Gall (dall’indispensabile Blowupdoll)

Nessun commento: