20.9.06

L’insonnia remixata

Per tanto tempo ho convissuto e amato la mia insonnia, il mio desiderio di non dormire mai, o di dormire almeno pochissimo. Poi i ritmi e i fatti della vita hanno cambiato il mio modo di essere e soprattutto messo così a dura prova il mio fisico, che non ho più problemi ad addormentarmi per le mie consuete cinque-sei ore. Il sonno è il nuovo sesso, gli uomini ci pensano ogni sette secondi, scrive Inkiostro nel suo template e sono d’accordo con lui. Poi però capita un mal di denti o un altro piccolo dolore e sperimenti qualcosa di nuovo, l’insonnia con la voglia di dormire, col terrore che due ore dopo starai davanti a una scrivania in una sorta di trance galleggiante in cui, a un certo punto, al posto di muovere il mouse tiri a te il lenzuolo perché la luce intorno è troppo forte.

Insomnia (Âme Remix) - Rodamaal

Nessun commento: