14.11.05

Voyage Voyage (un post per punti)


A Palermo si festeggia San Martino, con i biscotti di San Martino, che sono durissimi, e col moscato.

Al solito quando torno a Palermo mi taglio i capelli.

Sulla radio del pullman ho sentito la canzone che intitola il post.

Sabato sera, dovendo ripartire per Bari, ho perso il concerto di Simone Cristicchi.

O dico, ma voi avete sentito cantare Cristel Carrisi?

Perché su Rapidshare non riesco a trovare il disco di Violante Placido?

Ieri sera ho fatto del Madonna-uotching. Mi sono appostato davanti al colonnino per l’ascolto di COTDF e ho atteso. Ho contato a decine le coetanee di Madge.

Cliccando sul generatore di numeri a sei cifre che la mia banca mi ha obbligato a ritirare per la gestione online del conto, il risultato è 864569.

(update: qui i cuscini di Bright Eyes, Modest Mouse, Arcade Fire, Death From Above 1979)

Nessun commento: