21.1.06

You’ve got a friend (request)


A che serve My Space è una delle domande oziose che mi hanno fatto più spesso ultimamente. Per esempio i musicisti sconosciuti chiedono di diventare tuoi amici. Il dubbio però è: perché -solo- questi vogliono diventare amici miei? I miei ascolti più o meno li sapete e allora mi chiedo perché le uniche richieste provenienti da gente che non conoscevo già sono venute da:

- Itch: da Leeds, si dicono indie ma a me sembrano più un gruppo di irritanti urlatori emozionali alle prese col math rock.
- Cecroe: da New York(?), fastidiosi piagnistei pseudo indie e una grafica orribile con testi blu su blu.
- lifeafter laserdisque: da Omaha, banali e inascoltabili ballate tristanzuole rock.

Ovviamente non accetterò nessuna delle loro richieste, ma mi interrogo: sarà perché non ho inserito foto discinte nella pagina delle mie immagini?

Nessun commento: